Ci siamo evoluti, siamo cambiati, ma le nostre radici che attingono al mondo della comunicazione no!

CHI SIAMO

Le P.R. avevano già dato un’impronta del tutto particolare e innovativa a Business Lounge rendendoci unici e diversi nel panorama dei Business Center italiani.  Infatti, siamo nati come Ariani & Partners, società di comunicazione consolidata che nell’arco di 30 anni di attività si è distinta per la sua prestigiosa clientela operante in vari settori e nell’universo del lusso.

Questa nostra naturale vocazione continua, oggi, rivolgendosi
anche alla clientela di FOR FASHION.

Non solo, ma dall’associazione con altri professionisti esterni, che di volta in volta operano con noi, siamo in grado di offrire un ventaglio di servizi in funzione di specifiche competenze e progetti.

Fiammetta Ariani
Founder & President

Professionista di R.P. e comunicazione alla guida per 30 anni di Ariani & Partners, agenzia che, in particolare, ha rappresentato per anni una delle società di riferimento per i principali players del settore dell’industria turistico-alberghiera internazionale. Nel 2001, con lungimiranza, fonda Business Lounge, la prima business lounge italiana, dandogli un’impronta del tutto unica e particolare  sul mercato.

Simone Sirtoli
Lounge Coordinator

Laureato in lingue con magistrale in comunicazione e marketing, coordina tutte le attività di Business Lounge, la programmazione degli eventi, con particolare attenzione all’Area Fashion, le campagne di web marketing e la promozione; è il punto di riferimento di clienti e fornitori.

Silvia Penza
Consulente Sales & Progetti speciali

Dopo anni di esperienza maturata all’interno di aziende del settore editoria e stampa, nell’ambito delle relazioni pubbliche, approda a Business Lounge collaborando al lancio della struttura. Vi fa ritorno ora, per occuparsi di consulenza e sviluppo progetti speciali

Renè Morales Real
Maestro di casa

La lunga esperienza nel settore, con perfetta conoscenza dell’italiano e dello spagnolo, rende  René  il miglior alleato del cliente durante  la sua permanenza in Businesss Lounge che può far capo a lui per ogni sua esigenza. Tra i suoi compiti la gestione della struttura, la preparazione delle sale, gli allestimenti degli showroom,  il ricevimento e la spedizioni merci . Un servizio prezioso e unico nel panorama dei Business Center italiani.

A&P SERVICES S.r.l. - Business Lounge

Viale Gran Sasso, 11 - 20131 Milano

Tel. (+39) 02.29.41.38.53

Mobile: (+39) 366.72.13.835

Fax: (+39) 02.29.52.08.39

Email: info@businesslounge.bz

Business Lounge condivide il Codice deontologico

di ASSOTEMPORARY a cui è associato

<